Fallarino Store | Calzature e Accessori Uomo Donna | Acquista OnLine
   ~   Vincenzo da Torre Del Greco (15/05/2018): PRODOTTO ECCELLENTE   ~   Giuseppe da Palermo (11/05/2018): Feedback positivo   ~   Paolo da Arzignano (17/04/2018): Ottimo servizio: spedizione veloce e oggetto conforme alla descrizione. Consigliato!   ~   Silvia da Ravenna (03/01/2018): Ho acquistato un paio di francesine di ottima qualità. La spedizione e la consegna sono state sup...   ~   Domenico da Chivasso (02/01/2018): Come prima esperienza siamo più che soddisfatti...sopratutto per quanto riguarda la consegna ef...   ~   Erika da Oleggio (27/11/2017): borsa bellissima, come da descrizione e foto. Azienda super seria e spedizione velocissima(spedit...   ~   Angela da Uta (23/11/2017): Ho ricevuto la borsa questa mattina ed è perfetta!Tempi come previsti e negozio serio. Ci sarà si...   ~   Francesca da Ravenna (25/09/2017): Una bella borsa ma di un rosso che può creare qualche difficoltà di abbinamento. Da parte di Fall...   ~   Elisa da Chioggia (17/08/2017): Ho ricevuto la borsa ieri pomeriggio è fantastica. Tempi come previsti e negozio serio. Ci sarà s...   ~   Ilenia da Grignasco (20/07/2017): Buonasera ho appena ricevuto le scarpe. Sono bellissime e volevo ringraziarvi x la celerità e l'o...   ~   Giuseppina da Palermo (15/07/2017): Ottimo venditore. Efficiente, affidabile e veloce. Ottimo prodotto. Grazie   ~   Sara da Monterotondo (14/07/2017): Borsa meravigliosa e spedizione eccellente..farò sicuramente altri acquisti   ~   Samantha da Isola Vicentina (27/06/2017): Scarpe perfette, meglio di come le immaginavo. Spedizione rapidissima, complimenti per l'efficien...   ~   Irene da Malnate (08/03/2017): Ottima spedizione, rapida e con un buon imballaggio. Ho potuto prendere le scarpe che desideravo ...   ~   Alessandra da Inveruno (08/03/2017): Tutto perfetto, in 2 giorni è arrivata la borsa! È la.seconda volta che acquisto su Fallarino e s...   ~   Valentina da Roma (25/02/2017): Tutto ok. Spedizione veloce e buon imballaggio   ~   Linda da Vittoria (24/12/2016): Tutto perfetto: comunicazione, prodotto , prezzo e spedizione. Alla prossima!   ~   Alice da Porto Viro (19/12/2016): Borsa bellissima ad un prezzo fantastico. Spedizione veloce.   ~   Lucrezia da Sannicola (15/12/2016): Acquisto facile, consegna veloce.. ottimo servizio   ~   Fiorella da Pordenone (02/12/2016): Molto soddisfatta   ~   Wincity Sisal da Settimo Torinese (29/11/2016): Borsa bellissima, a un prezzo scontatissimo Vendittore eccellente Al prossimo acquisto ...   ~   Fiorella da Pordenone (19/11/2016): Tutto perfetto come sempre   ~   Anna da Biella (11/11/2016): Arrivato in due giorni! velocissimi! il portafoglio è bellissimo, prezzo ottimo, Acquisterò sicur...   ~   Alessandra da San Giovanni Lupatoto (05/11/2016): ottimo acquisto ! borsa perfetta !   ~   Fiorella da Pordenone (25/10/2016): Ottimo servizio, ottimi prodotti, personale gentilissimo   ~   Anna da Torre Pellice (12/10/2016): Grazie per gli sconti e la velocità nella consegna! Apprezzo molto!   ~   Stefania da Gibellina (30/09/2016): Ottimi prodotti a prezzi fantastici!spedizione veloce !   ~   Chiara da Barletta (30/09/2016): Affidabile e veloce!   ~   Fiorella da Pordenone (16/09/2016): Ottimo venditore, corretto e professionale.   ~   Fiorella da Pordenone (16/09/2016): Ottimo venditore, spedizione veloce.   ~   Maria da Arezzo (16/09/2016): Borsa bellissima perfetta,tempo record..ho aspettato solo un giorno! Grazie   ~   Elena da Cerda (16/09/2016): ottimo prodotto e veloce spedizione   ~   Cinzia da Rovellasca (15/08/2016): Servizio ottimo, scarpe perfette! Grazie   ~   Maria Lucia da Spezzano Della Sila (13/08/2016): spedizione velocissima e scarpe stupende!!!!   ~   Federica da Portoferraio (03/08/2016): La borsa è molto bella, la consegna è stata velocissima, sono molto soddisfatta!!Ottimo sito!   ~   Paola da Funo Di Argelato (30/07/2016): Sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto !!! Paola da Bologna   ~   Paola da Funo Di Argelato (30/07/2016): Sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto !!! Paola da Bologna   ~   Emanuela da Legnago (23/07/2016): soddisfatta dell' ordine   ~   Sara da Pagnacco (18/07/2016): Borsa perfetta e tempi di consegna rapidissimi! Sono molto soddisfatta!   ~   Monica da Roma (16/07/2016): Eccellente venditore, spedizione velocissima, e la borsa e' davvero stupenda!!!!   ~   Franco da Marino (15/07/2016): tutto ok...spedizione veloce,prezzi molto buoni e la busta davvero molto carina   ~   Claudia da Spoleto (15/07/2016): Jeans che volevo. Tutto perfetto è conforme.. Poi super veloci!   ~   Giovanna da Orta Nova (15/07/2016): Azienda seria e precisa, prodotti di ottima qualità, packaging elegante, personale gentilissimo e...   ~   Diana da Casa Santa- Erice (15/07/2016): Prodotto conforme alle aspettative, consegna veloce. Consiglio a tutti questo sito!   ~   Laura da Torino (19/05/2016): Per me acquistare da Fallarino è sempre un' ottima garanzia, prezzo e spedizione sono eccezional...   ~   Francesca da Torino (11/05/2016): Ottimo! Consegna in un giorno   ~   Manuela da Ponte San Pietro (28/04/2016): Spezione ultra veloce. Merce autentica, originale, completa di etichette e imballaggi. Sicurament...   ~   Sipontina da Manfredonia (27/04/2016): Ottimo e serio venditore...   ~   Giovanna da Mazara Del Vallo (13/04/2016): Super veloci, soddisfatta dell acquisto , grande serietà  e professionalità ...grazie!!   ~   Alessia da Valenzano (08/04/2016): Articolo autentico e bellissimo come in foto. Sono molto soddisfatta dell'acquisto e della spediz...   ~   

FAQ

Come si ordina su Fallarino?

Registrazione

 

Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti. Se hai già un account Fallarino sarà sufficiente inserire l’indirizzo mail e la password scelti al momento dell’iscrizione. E' il tuo primo acquisto su Fallarino? Devi semplicemente registrarti: basta inserire la tua mail. Comparirà un modulo nel quale indicarci i tuoi dati. Inserisci indirizzo email e password che ti permetteranno di accedere al tuo account Fallarino. Inserisci l'indirizzo al quale desideri ricevere il tuo pacco. Per passare alla scelta del metodo di pagamento clicca su "Procedi".

 

 

Dettagli prodotto

 

La pagina del dettaglio del prodotto fornisce numerose informazioni per aiutarti ed orientarti a scegliere il prodotto giusto. Per avere una buona panoramica, qui di seguito un elenco dettagliato delle singole funzioni.

 

Immagine prodotto: mostra il prodotto selezionato da diverse prospettive.

 

Zoom: spostandosi con il mouse sopra l’immagine del prodotto, s’ingrandisce. Quando si clicca sulla foto principale, l’intera immagine viene allargata.

 

Panoramica del colore: mostra in quale colore il prodotto è disponibile su Fallarino

 

Tabella delle taglie: fornisce assistenza per la corretta selezione della taglia.

 

Scelta delle taglie: visualizza le taglie disponibili.

 

Lista dei desideri: Clicca su "Sulla lista dei desideri" in modo che tu possa tener conto di questo prodotto in un acquisto successivo.

 

 

Aggiungi al carrello

 

Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina prodotto seleziona la taglia (cliccando su di essa) e inseriscilo nel carrello cliccando su "Aggiungi al carrello". Da qui puoi iniziare l'ordine cliccando su "Acquista" o tornare allo shopping cliccando su "Continua con lo shopping" per aggiungere al carrello altri prodotti.

 

 

Pagamento Sicuro

 

Puoi Scegliere di pagare in piena sicurezza con le principali carte di credito come Visa, MasterCard e American Express. Puoi anche utilizzare il conto PayPal oppure pagare alla consegna con contrassegno (pagando €5 aggiuntivi per il servizio). Sempre in questa fase puoi inserire il codice del tuo buono sconto/regalo. Clicca su "Utilizza il coupon" per usufruire del tuo sconto. Seleziona il metodo di pagamento scelto e clicca su "Conferma Pagamento".

 

 

Conferma

 

Qui vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati, e ove lo riterrai necessario, potrai modificarli. Clicca su "Acquista" per completare l’acquisto.

 

 

Ricezione e-mail

 

Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una mail di CONFERMA DELL’ORDINE. Quando il tuo pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE dalla quale potrai tracciare da subito il tuo ordine."

 

 

Elimina l’account

 

Se desideri eliminare il tuo account Fallarino.it, è sufficiente che ci contatti via email. In seguito all’eliminazione dell’account, non potrai più avere accesso agli ordini già confermati e pagati e perderai anche i dati registrati che non potranno essere recuperati neanche da noi. Sarebbe utile se ci comunicassi le ragioni della tua richiesta di cancellazione, al fine di migliorare sempre il nostro servizio.

 

 

Come trovare un prodotto?

Ricerca usando la barra del menù in bianco: qui disponi della scelta tra i generi (Donna, Uomo e Bambino) con i relativi menù a tendina che ti permettono di perfezionare la ricerca in base a marca e categoria.

 

 

Ricerca usando una parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto a destra sopra la barra del menu in bianco e potrai vedere la lista dei risultati collegati alla tua richiesta. La parola chiave può essere una marca, un colore (es: rosso), una categoria (es: ballerine) o un codice articolo.

 

 

Ricerca per filtro: all’interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri sotto il menu in bianco. Puoi combinare questi criteri in modo da trovare più rapidamente il tuo modello preferito attraverso i filtri per Modello, il Brand, la Taglia, il Prezzo ecc.

 

 

Ricerca per taglia: seleziona la tua taglia

 

 

Ricerca per colore: seleziona il colore che desideri.

 

 

Ricerca per promozioni: seleziona la percentuale di sconto che ti interessa.

 

 

Ricerca per brand: cerca e seleziona il brand che vuoi visualizzare.

 

 

Qual è la mia taglia?

Utilizza il filtro "Taglia" per trovare la taglia che cerchi. Le taglie disponibili sono quelle visualizzabili, quindi se non riesci a visualizzare la taglia che cerchi, vuol dire che non è al momento disponibile. E’ molto importante ricordare che la taglia è quella indicata dal produttore. Per alcune marche e modelli, le taglie possono differire leggermente da quella standard.

 

 

Dove si trova il mio ordine?

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il link di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine. Ricorda che potrai tracciare la spedizione fin da subito.

 

 

Come vengono consegnati i miei prodotti?

Fallarino ti propone la consegna gratuita in tutta Italia con il corriere espresso.

 

 

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Alla spedizione del tuo ordine ti invieremo un'e-mail che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito del corriere BRT,SDA,GLS o DHL.

 

Cosa succede se non sono in casa quando il pacco viene consegnato?

 

Se non sei in casa quando passa il nostro corriere, ti arriverà una e-mail dove troverai tutte le informazioni per concordare la riconsegna, entro e non oltre i 5 giorni successivi. Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

 

 

Come effettuare un reso?

Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso. La merce si può rendere solo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, e verranno accettati solo articoli integri e non usati. Per questo motivo vi consigliamo di provare le scarpe su un suolo morbido (ad esempio un tappeto) e pulito. Fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni. Per ogni dubbio non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

 

 

Posso effettuare un cambio?

Per cambiare un articolo del quale non sei soddisfatto, hai 14 giorni dalla data di spedizione dell'ordine. Gli articoli che vuoi cambiare devono essere nuovi ed in normale stato di conservazione, non devono essere stati portati ma solamente provati. È possibile effettuare il cambio una sola volta per ogni ordine. Ti preghiamo di restituirci i prodotti all'interno della loro scatola da scarpe o imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio per proteggere la merce. Se hai utilizzato un codice promozionale durante la conferma del tuo primo ordine, avrai lo stesso sconto per il tuo ordine di cambio.

 

 

Come effettuare un cambio?

Prima devi identificarti sul nostro sito nella rubrica "My Account" e cliccare su "Effettua un reso" e poi lasciati guidare. I nuovi articoli che sceglierai ti saranno riservati appena avrai confermato la tua richiesta di reso. Se hai effettuato un ordine superiore ai 50€, un corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all'indirizzo da te scelto. Durante la procedura di cambio/reso ti verrà chiesto di comunicare al nostro supporto clienti un giorno ed una fascia oraria di preferenza per il ritiro del pacco. Dal momento che il corriere effettua consegne e ritiri in orario lavorativo, ti consigliamo di scegliere un luogo presidiato durante il giorno oppure il tuo luogo di lavoro.Se hai effettuato un ordine inferiore ai 50€ le spese per il reso sono a tuo carico. Se l'importo del tuo ordine di cambio è superiore all'importo del tuo primo ordine, potrai pagare la differenza via Bonifico Bancario o PayPal. La spedizione del tuo ordine di cambio avverrà soltanto dopo il ricevimento del pagamento. Se l'importo del tuo ordine di cambio è inferiore all'importo del tuo primo ordine, ti rimborsiamo la differenza nei 15 giorni lavorativi successivi alla tua richiesta di reso.

 

 

Come farmi rimborsare?

Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna. In caso di esercizio del diritto di recesso, qualora il prodotto venga restituito integro, così come è stato consegnato, avrai diritto ad ottenere il rimborso di quanto hai pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. Se effettui un ordine superiore ai 50 euro, le spese per il reso saranno gratuite. È possibile effettuare un solo reso. Il rimborso avverrà tramite PayPal se hai utilizzato tale metodo di pagamento, oppure tramite bonifico bancario se hai utilizzato il contrassegno o il bonifico. Se effettui un ordine inferiore ai 50 euro, le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso, a norma dell’Articolo 67 del Codice del Consumo, sono le spese dirette di restituzione del bene. Potremo tuttavia trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto. È possibile effettuare un solo reso. Ti preghiamo di imballare il prodotto adeguatamente e di restituirlo utilizzando un etichetta che riporta i dati del mittente (l’indirizzo del consumatore) e quelli del destinatario (Atlas srl, via Dante Alighieri, 6, 71121, Foggia).

 

 

Come posso pagare?

Pagamento alla consegna

 

Puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l´indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). La spedizione è sempre gratuita, ma dovrai pagare 5€ in più per il contrassegno. Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine. Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.

 

 

Carta di credito

 

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento verrai indirizzato sulla pagina PayPal per l’elaborazione del pagamento.

 

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Se sei già registrato su PayPal, clicca e accedi al tuo conto.

Se non sei registrato su PayPal, inserisci i dati richiesti e procedi alla creazione del tuo conto.

L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).

 

 

Bonifico Bancario

 

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Atlas Srl, che deve avvenire entro 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (per esempio ordine n.000AA), che viene rilasciato nella mail di conferma. Invia una copia della ricevuta con il n. CRO a mezzo email a servizioclienti@fallarino.it, in modo da confermare l'ordine e avviare la procedura logistica per la spedizione. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

 

 

Atlas Srl

 

Banca Sella

 

Coordinate IBAN: IT05 K03268 15700 0526315 32 530

 

Codice Bic Swift: SELBIT2BXXX

 

 

In che modo posso contattarvi?

Per qualsiasi domanda puoi chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 0881720365, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, oppure scriverci all’indirizzo servizioclienti@fallarino.it.

 

 

Da dove vengono i prodotti messi in vendita su Fallarino?

Lo staff di Fallarino seleziona con grande cura tutti gli articoli in vendita sul sito e tutti i prodotti in vendita sono originali. Troverai tante marche famose per la loro serietà e per il loro impegno nella qualità dei prodotti. Tutti gli articoli spediti vengono controllati dal nostro staff con grande cura.

 

Se, malgrado tutte le nostre precauzioni, non sei soddisfatto di un articolo, per qualunque motivo, non esitare a restituirlo utilizzando la procedura di reso.

 

 

Quali sono i tempi di consegna?

Tutti i prodotti in vendita sul sito di Fallarino sono disponibili nei nostri magazzini in modo da garantirti un servizio di alta qualità e la consegna più rapida possibile, in 1-2 giorni lavorativi.

 

Tutti gli ordini effettuati prima delle 10.00 (dal lunedì al venerdì) saranno spediti nella giornata stessa.